Evento BRAINFOODAY – 14 maggio

Carissimi,

Nel mese di maggio 2017 l’associazione Gli amici di Daniela Onlus festeggia dieci anni.

Anni di tanto lavoro ad aiutare persone con esiti da coma e le loro famiglie e finalmente la realizzazione di un progetto molto importante; la realizzazione di CASA D MARE, una struttura che il prossimo agosto a Laigueglia (Sv) potrà accogliere famiglie che desiderano portare il loro caro con esiti da coma al mare e usufruire dei servizi di balneazione. Realizzata CASA D MARE inizieremo a lavorare al prossimo importante progetto, la realizzazione di CASA D a Bra (Cn), una struttura per accogliere persone con esiti da coma che non possono fare ritorno a casa.

Abbiamo deciso di festeggiare con l’evento BRAINFOODAY questi dieci anni insieme, il 14 maggio, in occasione della festa della mamma, perché è la storia di una mamma, Daniela, entrata in coma per una emorragia celebrale che ha permesso di arrivare a tutto questo, per gli altri, per chi ha bisogno, per chi è invisibile nella nostra società.

Sarà una giornata molto ricca: la gara agonistica RUN FOR BRAINFOOD, la camminata ludico motoria, il pranzo BRAINFOOD e un pomeriggio ricchissimo di eventi interattivi e divertenti per allenare i neuroni.

Visitando il nostro sito portale.amicididaniela.it potrete iscrivervi alla manifestazione entro il 2 maggio.

Vi siamo grati per averci seguito e sostenuto in tutti questi anni.

Gli amici di Daniela Onlus

Clicca per approfondire progetto CASA D MARE