FONDAZIONE CASA AMICA CESARE CARABELLI ONLUS

Marzo 2018

NEL LUGLIO 2017 E’ STATA COSTITUITA, PER COMPLETARE LA STRUTTURA AL SERVIZIO DI PERSONE CEREBROLESE E DI SOSTEGNO AI LORO FAMILIARI, UNA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DENOMINATA

Fondazione 1

LA CARATTERISTICA QUALIFICANTE DELLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE E’ LA PRESENZA, A FIANCO DELLA STRUTTURA ESSENZIALE QUALI PATRIMONIO, FONDATORI E CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, DI SOGGETTI SOSTENITORI O PARTECIPANTI SPESSO RIUNITI IN UNA VERA E PROPRIA ASSEMBLEA, I QUALI CONDIVIDENDO GLI SCOPI ORIGINALI DELL’ENTE PARTECIPANO ALLA LORO REALIZZAZIONE MEDIANTE L’APPORTO DI OPERATIVITA’ E CAPITALI.

E’ essenziale incrementare il fondo patrimoniale al fine di affrontare il progetto “ Dopo di Noi “, in base alla legge 22 giugno 2016 n. 112, recentemente deliberato dalla Regione Lombardia con atto del 7 giugno 2017 n ° X/6674

Allo scopo è stato attivato un conto presso la banca BANCO – BPM agenzia di CASORATE SEMPIONE come fondo patrimoniale e gestionale con riferimento:

IBAN: IT 45 X 05584 5010 00000 00000 954

Fondazione 2