L’ASSOCIAZIONE BRAIN VA IN VACANZA

L’estate si avvicina e anche il tempo di vacanze. La nostra proposta di quest’anno prevede una crociera in Spagna e Isole Baleari, dal 22 al 29 settembre 2012, con la stessa compagnia con cui abbiamo viaggiato l’anno scorso nel Mediterraneo, la MSC Crociere. Questa volta, il viaggio prevede il pernottamento di 7 notti, per un totale di 8 giorni di viaggio, con imbarco a Genova.

La quota di partecipazione è di circa 750.00 euro, comprensiva di
– Sistemazione in cabina per tutta la durata della crociera
– Vitto a bordo (prima e seconda colazione, tè, pranzo, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche)
– Serata di gala con il comandante
– Partecipazione a tutte le attività di animazione e utilizzo di tutte le attrezzature della nave (piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, discoteca, ecc.).
– Servizio trasporto bagagli nel porto di inizio e termine della crociera, mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attraccherà la banchina.
– Assicurazione Europe Assistance: medico, bagaglio e annullamento del viaggio.

Siete pregati di confermare la vostra adesione entro il 30 giugno ( caparra di 200 euro) contattando la Coop. Easy (chiedere di Cristian o Caterina), telefonando al n. 0444/654726 o inviando un’email a:info@associazionebrain.it. All’inizio di settembre organizzeremo una serata informativa in cui presenteremo il viaggio e gli operatori volontari.

Via Enrico Fermi Vicenza Vi, 36100

Associazione BRAIN 0444/654726 info@associazionebrain.it.

www.associazionebrain.it