PRESEPI di SABBIA

Domenica 05.01.2014 abbiamo organizzato un’uscita per concludere le festività natalizie in compagnia.

Speravamo in una tiepida giornata di Sole, avendo scelto come destinazione i Presepi di SABBIA a Jesolo (VE), con pranzo in un ristorante a Caorle (e passeggiata sul lungomare), invece … Ci siamo svegliati sotto una fitta pioggia ma, non temerari, con impermeabile ed ombrello, siamo partiti ugualmente, anche perché i presepi erano al coperto ed eravamo comunque felici di essere in compagnia, avendo anche quasi riempito la corriera usata per il viaggio.

Un’emozione per tutti vedere con che abilità ed amore gli artisti della sabbia abbiano creato questi presepi, dando un’espressione quasi reale a delle statue di sabbia, con dei bellissimi particolari.

Nel pomeriggio il tempo c’ha fatto una sorpresa, smettendo di piovere e regalandoci uno splendido tramonto durante la passeggiata in riva al mare.

Una giornata piacevole anche per i ragazzi, una giornata che ci ha regalato delle emozioni, salutando così queste feste con un sorriso, augurandoci che il 2014 porti a tutti i nostri ragazzi ed alle nostre famiglie delle piccole gioie quotidiane con meno preoccupazioni ed un po’ più di serenità.

Che questa gita fuori porta lasci a tutti i nostri ragazzi un piacevole ricordo da associare ad un sorriso ed un’emozione.

Valeria

CONCERTO in favore della Brain Family TV