REGIONE LOMBARDIA-1°premio bando sicurezza stradale

Un anno pieno di iniziative rivolte sia alle Famiglie sia alle Persone con Disabilità. Abbiamo raggiunto nel 2011, con l’intento di sensibilizzare per prevenire gli incidenti, ben 6.000 persone, incontrandole in 21 Scuole Istituti e Università, in 8 Teatri ed Auditorium’ con rappresentazione teatrale della Storia di Samuel e ben 6 Oratori.

Questo nostro attivismo è stato premiato quando la Regione Lombardia ha indetto un Bando di Concorso sulla Sicurezza Stradale a cui hanno partecipato ben 70 progetti presentati da varie Province Lombarde, da Comuni , da Associazioni varie e da Fondazioni per il quale è stato stanziato ben 2 milioni di euro.

Il 14 dicembre, il Presidente Formigoni ha premiato il progetto, da Noi presentato, costruito, in partnership, con la Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici

UN ATTIMO CHE VALE UNA …. VITA

che alleghiamo e che mostra un modo innovativo e sperimentale di affrontare il dramma delle Gravi Cerebrolesioni, spingendo per una cambio culturale allargato a 360 gradi a tutte le componenti della Società