Ricerca i centri di riabilitazione per Regione
Seleziona la regione che ti interessa per vedere i centri presenti.

Centri Riabilitazione

Il censimento dei centri di riabilitazione per le GCLA e’ parte di una iniziativa congiunta SIMFER e Federazione Nazionale delle Associazioni Trauma Cranico.

Questo censimento dei centri è un’esperienza innovativa. Nasce infatti dall’esigenza che le famiglie hanno di trovare il centro adeguato per la riabilitazione del prorio congiunto.

I centri autodichiarano le loro caratteristiche e, dopo approvazione da parte del comitato della Federazione delle Associazioni Trauma Cranico, i dati del centro saranno accessibili a tutti. Per inserire un nuovo centro è sufficiente scegliere la voce sulla colonna di dx. Questo nuovo sito ha lo scopo di migliorare la fruizione e la gestione di questo censimento con la possibilità da parte di ciascun responsabile del centro di aggiornare i propri dati in tempo reale.

L’organizzazione declina ogni responsabilità rispetto alle dichiarazioni dei singoli centri che inseriscono i dati sotto la propria reponsabilità.

Per Iscriversi  compilare il form